hai aggiunto
in ordine
hai aggiunto
Sistema 2SSACCA A FORNDO APERTO sacca per stomia. Caratteristiche: la flangia di aggancio permette una chiusura ermetica tra sacca e placca, percepibile con un "click" sonoro. Le placche con tecnologi...
Minsan: 901309070
Marchio:
CONVATEC ITALIA Srl
Disponibilità:
Buona
Senza obbligo di ricetta
Sistema 2S
SACCA A FORNDO APERTO
sacca per stomia.
Caratteristiche:
la flangia di aggancio permette una chiusura ermetica tra sacca e placca, percepibile con un "click" sonoro.
Le placche con tecnologia modellabile, particolarmente adatte in caso di effluenti liquidi, abbracciano il contorno della stomia in modo personalizzato e non necessitano dell'uso delle forbici.
Le sacche a fondo aperto possono essere svuotate all'occorrenza.
Sacca standard 30,5 cm, senza filtro, sistema di chiusura con morsetto, colore trasparente e con flangia di misure diverse:
- 32 mm;
- 38 mm;
- 45 mm;
- 57 mm;
- 70 mm;
- 100 mm.
Cod. 8528 / 8529 / 8530 / 8531 / 8532 / 8533 strato intermedio, in PVDC, è ricoperto da entrambi i lati da due strati di acetato di viniletilene, resistente agli urti, ad elevata elasticità, flessibile ed impermeabile agli odori. La sacca è dotata di un pannello di rivestimento su entrambi i lati della versione opaca, e solo sul lato corpo della versione trasparente. Le sacche sono dotate di morsetto di chiusura. Nelle misure fino a 70 mm è possibile scegliere tra la versione opaca e quella trasparente. Il diametro 100 mm è disponibile solo nella versione trasparente.
Il pannello di rivestimento “effetto seta”, morbido e delicato, non aderisce alla pelle in caso di sudorazione. In caso di contatto con gli effluenti stomali durante lo svuotamento del dispositivo, il tessuto lavabile consente di mantenere la sacca pulito e privo di odori. Il sistema a fondo aperto è dotato di una comoda apertura richiudibile con un pratico morsetto, permette un prolungato utilizzo della sacca e un’igiene sempre accurata. Pur non essendo indispensabile, è possibile adoperare una cintura di sostegno addominale, servendosi delle apposite asole presenti sulla flangia della sacca.
Cod. 8528, 8529, 8530, 8531, 8532, 8533