Granulox
Descrizione
Dispositivo Medico Classe III (Direttiva 93/42/CEE). Non sterile.
Dispositivo medico innovativo per il trattamento di ferite croniche. Il principio attivo emoglobina fornisce esternamente ossigeno tramite diffusione alla base della ferita. Il miglioramento dell’apporto di ossigeno alla base della ferita ne favorisce e supporta la guarigione.
Conservazione
Validità a confezione integra: 48 mesi.
Formato
Flacone da 12 ml.
Cod. 360001-01
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Contenitore pressurizzato: può esplodere se riscaldato. Non forare o bruciare, nemmeno dopo l'uso.
Non deve essere utilizzato in donne in stato di gravidanza poiché non ne è stato valutato l’impiego in tale condizione.
Non deve essere utilizzato contemporaneamente a farmaci ad azione topica, come gli antibiotici, i n quanto non sono disponibili dati sui potenziali interazioni con l’emoglobina.
Non forare o bruciare, nemmeno dopo l’uso Non utilizzare in caso di paziente e/o operatore con ipersensibilità accertata ai materiali/componenti del prodotto È comprovato che certi antisettici compromettono l’efficacia di Granulox. Pertanto, dopo l’applicazione di un antisettico, l’area della lesione deve essere risciacquata accuratamente con una soluzione fisiologica.
Non utilizzare con film di plastica occlusivi e idrocolloidi.
Non sono stati segnalati effetti collaterali di Granulox, se i sintomi peggiorano o se compaiono effetti collaterali, interrompere l’uso e consultare un medico.
Conservazione
Deve essere conservato in frigorifero a una temperatura compresa tra i 2 °C e gli 8 °C.
Validità a confezione integra: 48 mesi.
Formato
Flacone da 12 ml.
Cod. 360001
- Ritiro in Farmacia
Spedizione Gratuita
Via Rovani 84, 20099 Sesto San Giovanni (MI) - Corriere
è prevista una Spesa di € 6,00
per ordini inferiori a € 49,90.
Recensioni clienti: